Antintrusione
Sicurezza per infissi
Sensori volumetrici da interno
Dato che non vengono influenzati da intemperie o possibili movimenti della vegetazione circostante, questi sensori difficilmente creano falsi allarmi e quindi offrono una protezione più che efficace.
In aggiunta ai sensori utilizzati anche per l’esterno, come i rilevatori di movimento e quelli di vibrazioni, all’interno possono essere anche utilizzati i sensori PIR che percepiscono il cambio di temperatura della stanza quando qualcuno entra.
Ogni sensore volumetrico può essere programmato con diverse funzionalità e/o orari. Ad esempio in assenza del proprietario tutti i sensori della casa sono attivi, mentre durante la notte, e quindi con il proprietario in casa, potrebbero essere attivi solo quelli vicini all’ingresso o nelle stanze comunque non utilizzate.
I volumetrici possono funzionare da soli o essere collegati ad altri sistemi. Ad esempio possono interfacciarsi con le telecamere in modo che il proprietario possa vedere cosa ha fatto scattare l’allarme.

Rilevatori di movimento
DOPPIA O TRIPLA TECNOLOGIA
Tramite l’utilizzo di microonde o ultrasuoni che percepiscono appunto il movimento
Rilevatori di vibrazioni
SENSORI DI VIBRAZIONI
Rilevano le oscillazioni provocate dai passi
Volumetrici PIR
SENSORI PIR
Disponibili solo per interni, rilevano la variazione di calore della stanza.
La nostra filosofia
Da oltre 50 anni ci occupiamo di sicurezza.
La nostra passione accomuna il nostro team ad essere sempre un passo avanti per offrire la serenità di cui tutti abbiamo bisogno.