Antintrusione
Semplici ma efficaci
Sensori di apertura
I sensori di apertura sono dei sistemi che, montati sul telaio delle porte o delle finestre, si attivano quando avviene l’apertura o quando una persona tenta di attraversare l’area se l’infisso è già aperto.
Sono principalmente di due tipi:
I sensori magnetici, sono composti da due parti ognuna delle quali viene installata su una sezione di infisso. Quando, ad esempio, una finestra viene aperta, il sensore rileva che la connessione con l’altra sua parte è interrotta e quindi fa scattare l’allarme
I sensori a tenda, vengono posizionati sopra a porte o finestre formando una barriera simile ad una tenda e che una volta oltrepassata fa scattare l’allarme. Rispetto ad un contatto magnetico garantisce la protezione della porta o della finestra anche se lasciata aperta.

La nostra filosofia
Da oltre 50 anni ci occupiamo di sicurezza.
La nostra passione accomuna il nostro team ad essere sempre un passo avanti per offrire la serenità di cui tutti abbiamo bisogno.
9000 installazioni
2500 interventi annui
50 anni di esperienza
Esperienza
Oltre 50 anni di esperienza, siamo sempre aggiornati sulle nuove tendenze di mercato.
Trasparenza
Garantiamo servizi e preventivi chiari e trasparenti, impianti certificati, avendo sempre cura dei clienti. Il servizio, riveste un ruolo fondamentale per garantire l’efficienza e l’affidabilità dell’impianto, a tutela dell’investimento realizzato.
Risultati certificati
Certifichiamo i nostri impianti e li controlliamo ogni anno. Una volta che diventi nostro cliente non ti lasciamo solo.
Consulenze gratuite
Vuoi una consulenza o un preventivo? I nostri consulenti sono a tua disposizione.
Richiedi un preventivo gratuito
Contattaci
Siamo a tua disposizione per ogni richiesta.
Telefono
0574 22062
Il nostro showroom
Via Pomeria, 104 – 59100 Prato (PO)