NEWS

 Vivere le novità per inseguire il progresso

News


 
Continua la lettura di questa pagina per scoprire tutti gli appuntamenti organizzati da SEA in campo della messa in sicurezza, della domotica e molto altro. Per saperne di più sui prossimi eventi o manifestazioni, scriveteci all'indirizzo di posta elettronica infosea@seaallarmi.com

Rottamazione Sistemi di Sicurezza


Hai installato l'allarme quando “le Spyce Girls” domininavano la Hit parade? Ed il tormentone estivo era “La regola dell’amico” degli 883? (20 anni fa)

Oppure quando Apple, lanciava il primo iPhone?(10 anni fa)

Probabilmente gestivi il tuo allarme con un radiocomando o da tastiera.


E' ora di cambiare!!

Per i Clienti che hanno impianti installati da oltre un decennio, sarà possibile aggiornare il sistema con sconto promozionale del 30% sulle apparecchiature base sostituite.*

Puoi proteggere la tua abitazione grazie all’odierna tecnologia con possibilità di integrare la gestione dell'allarme via app; le nostre centrali d’allarme sono modulari e hanno la particolarità di poter essere implementate con sistemi di video verifica e/o videosorveglianza di modo che una volta partito l'allarme arrivi una notifica sulla app che ti permetta di verificare in real time l'intrusione.
Con la stessa interfaccia possiamo andare a gestire tutte le automazioni della casa e renderla smart.
Quindi puoi gestire da remoto, luci,accessi,irrigazione e grazie al controllo intelligente della temperatura interna e di ogni singola stanza, la gestione elettrica sarà totale anche a salvaguardia dei costi.
Oltre allo sconto del 30% puoi approfittare di:


50% di sgravio fiscale sull'imponibile della fattura in 10 anni 
Iva agevolata al 10%**
Possibilità di rateizzare l’importo ad interessi zero


*(Centrale d’allarme, tastiera espansioni radio e filari)
**(secondo le leggi vigenti)

Share by: