Impianto d'allarme già installato ?

  • By SIGNOR BENNATI
  • 31 Mar, 2017

Se hai un  impianto d'allarme, ti sei mai chiesto se quest'ultimo sia correttamente funzionante? Ecco 3 modi per avere un sistema di sicurezza sempre efficiente..........


  1. Avere sempre sottocontrollo il sistema da remoto
  2. Coerenza impianto con  esigenza abitativa
  3. Manutenzione periodica
  • Avere sempre sottocontrollo il sistema di sicurezza da remoto, attraverso specifica app. dedicata, permette oggi, di verificare in tempo reale eventuali anomalie e guasti cosicché si possa intervenire in tempi celeri
  • Avere un sistema di sicurezza adeguato alle esigenze abitative consente una migliore fruibilità del servizio che il sistema offre e, di conseguenza, una migliore funzionalità dell'impianto stesso. Un'azienda professionale è in grado di offrirti tutto questo.
  • La manutenzione periodica è l'essenza della sicurezza. Attenersi alle vigenti normative CEI 79/3 ed EN 50/131, significa prevenire falsi allarmi, mantenere un alto livello di efficienza del sistema d'allarme costante nel tempo, maggiore longevità delle apparecchiature anche a tutela dell'investimento fatto.
Vuoi sapere se il tuo sistema d'allarme è realmente efficiente?
Il nostro ufficio commerciale è a vostra completa disposizione per studiare insieme un programma di assistenza pensato sulle vostre esigenze in modo tempestivo ed efficiente.
"Dal 10 Aprile al 10 Maggio 2017" puoi sottoscrivere un contratto di manutenzione ed avere uno sconto del 50% sul 1°anno di assistenza.
By SIGNOR BENNATI 31 Mar, 2017

  1. Avere sempre sottocontrollo il sistema da remoto
  2. Coerenza impianto con  esigenza abitativa
  3. Manutenzione periodica
Share by: