Benvenuti nel mondo della sicurezza
Da oltre 50 anni ci occupiamo di impianti di sicurezza, inventiamo sicurezza,
progettiamo sicurezza ed offriamo sicurezza!
Il nostro showroom
Vieni a trovarci
Via Pomeria, 104 – 59100 Prato
Orari di apertura
09:00/13:00 – 14:00/18:00
Storia e valori
1968 – Viene fondata SEA srl a Prato, in Toscana. Inizia e si specializza nell’installazione di sistemi di sicurezza, principalmente nei sistemi antifurto, videosorveglianza e sistemi antincendio.
Conforme ai requisiti previsti dalle direttive europee, riceve l’idoneità al Certificato IMQ per installazione impianti.
Negli anni, SEA srl consolida sempre più la propria presenza nel settore, operando nel campo della produzione, progettazione e installazione di sistemi di sicurezza in tutto il territorio nazionale.
Grazie a un team di tecnici e commerciali altamente qualificati, SEA srl è in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
Con il tempo, SEA srl ha ampliato la propria presenza nel mercato, fidelizzando prestigiose aziende, enti pubblici e numerosi clienti privati sia nel territorio di Prato che in tutta la Toscana.
0574 22062
Per appuntamenti, preventivi e reperibilità
ufficiotecnico@seaallarmi.com
commerciale@seaallarmi.com
La filosofia di SEA
La nostra missione è essere un partner fondamentale nel campo della sicurezza, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di aziende e clienti privati migliorando i processi di sicurezza per prevenire furti e incidenti. Il nostro scopo principale è rendere più sicura la vita delle persone, proteggendo i loro beni e l’ambiente in cui vivono.
La nostra visione è di progredire nel rispetto della sicurezza e dell’ambiente, mantenendo la nostra posizione di azienda leader nel settore nazionale della sicurezza. Ci impegniamo nello sviluppo continuo attraverso la conoscenza, l’innovazione e la formazione del personale, promuovendo un approccio responsabile nelle nostre attività. Riconosciamo l’importanza del rispetto delle aspettative di mercato e operiamo con correttezza verso clienti e collettività.